Magda Zaninetti

Nata a Milano nel 1987, ha studiato presso la facoltà di Scienze della Formazione e lavora come insegnante di scuola primaria a Milano.

Ha studiato presso la scuola Shiatsu Xin nella sede di Milano affrontando un percorso triennale, in seguito al quale nel luglio 2016 è diventata operatrice in possesso di certificazione delle competenze con attestato regionale. Attualmente frequenta la scuola teatrale presso il Teatro della Contraddizione di Milano.
Incontra lo shiatsu per caso dieci anni fa e da subito ne è interessata, poi letteralmente conquistata.

Il percorso di formazione come shiatsuka le ha permesso di conoscersi meglio, di porre un’attenzione particolare alle manifestazioni sottili del proprio corpo e ai propri stati emotivi. Il percorso l’ha portata a sviluppare la capacità di rivolgere le stesse attenzioni che cerca di rivolgere a se stessa anche verso gli altri. Lo shiatsu per lei è una disciplina che promuove il benessere, di chi riceve e di chi lo pratica in quanto è uno scambio e una forma di contatto autentico; è convinta che il benessere si diffonda anche alle persone che si incontrano dopo un trattamento, ricevuto o praticato.